Depurazione - Disegnocontrario

Depurazione

L’acqua è il nostro bene più prezioso. Ricopre l’85% della superficie della Terra; il 2,5% è acqua dolce, ma meno dell’1% di questa è potabile.

Senza acqua non potrebbe esistere la vita sulla Terra, ma più dei 3/4 delle attività e dei posti di lavoro al mondo dipendono direttamente da essa.

Con la recente acquisizione di Politek Srl, Disegnocontrario entra nel campo della depurazione di fumi e acque.

Disegnocontrario è attiva nel settore del trattamento delle acque reflue industriali, domestiche e agroalimentari. Fornisce assistenza per la manutenzione e parti di ricambio di depuratori biologici aerobici, quali impianti a diffusori d’aria a bolle, sedimentatori a pacchi lamellari, sistemi di ossidazione biologica a biorulli e biorotori pamco.

Acqua, ma non solo. Disegnocontrario  fornice parti di ricambi e assistenza anche nel campo di torri evaporative e di raffreddamento, di unità di trattamento d’aria, di scrubber e di sistemi di ventilazione.

Disegnocontrario produce e fornisce griglie di equalizzazione di flusso per la desolforazione realizzata mediante processo calcare-gesso ad umido secondo la tecnologia Mitsubishi, griglie di equalizzazione specifiche per il trattamento dei fumi effluenti dalla produzione termoelettrica da carbone.

Perché anche l’aria è importante.